QUALITÀ, COMFORT E SOSTENIBILITÀ:L’INTIMO UOMO CHE RISPETTA IL PIANETA
Tessuti morbidi, realizzati con fibre riciclate e cotone organico certificato, che avvolgono delicatamente le forme del corpo assicurando massima comodità e libertà di movimento: nelle nuove collezioni di intimo uomo Pompea Eco-Friendly e Cotton Planet, comfort diventa sinonimo di sostenibilità e rispetto per il pianeta.
Giuseppe Giofrè è il nuovo volto delle collezioni Eco-Friendly e Cotton Planet
Testimonial di questa rivoluzione green dell’intimo è Giuseppe Giofrè, ballerino, coreografo e modello. Ex vincitore di Amici, il talent show che gli ha aperto le porte del mondo della danza, dove si esibisce tuttora come professionista, Giofrè è impegnato anche a portare avanti la sua carriera internazionale. Dopo varie esperienze all’estero è entrato infatti a far parte di importanti corpi di ballo, affiancando in tour star della musica come J.Lo e Taylor Swift.
La scelta del ballerino come nuovo volto della campagna social nasce dalla condivisione dei valori di cui Pompea si fa da sempre portavoce, come sostenibilità, inclusività, comfort e vestibilità adattabile, ma anche da esperienze e ricordi d’infanzia che lo legano in modo particolare al brand.
“Sempre più spesso cerco di fare scelte consapevoli selezionando prodotti confortevoli e rispettosi dell’ambiente. Ho scelto di lavorare con Pompea perché la grande attenzione che ripongono nel design si è rivelata vincente, particolarmente adatta durante l’allenamento e in sala prove. Inoltre, sono legato al brand da alcuni ricordi personali della mia gioventù. Infatti, l’ho sempre utilizzato anche da bambino e spesso mi sono ritrovato, nel retro del negozio di intimo di una mia cara zia a Gioia Tauro a giocare tra i loro packaging”, spiega Giofré.
Gli scatti della campagna social sono stati realizzati dal fotografo di moda Giovanni Peschi e si distinguono per contrasti di luce e colori naturali, in ambientazioni che richiamano la leggerezza, la morbidezza e la libertà di movimento, caratteristiche imprescindibili dei capi Pompea.
Campi di papaveri, candidi drappi mossi dal vento e soffici nuvole sullo sfondo: pochi semplici elementi che valorizzano la qualità dei tessuti e il design anatomico dei capi Pompea e ci ricordano l’importanza di tutelare l’ambiente, attraverso scelte consapevoli e piccoli gesti da compiere ogni giorno.
Le linee uomo Eco-Friendly e Cotton Plannet riflettono a pieno la filosofia green del brand, che si esprime anche nella ricerca di tessuti sempre più sostenibili, riciclabili e controllati, attraverso un sistema di piena tracciabilità dei prodotti. I capi della collezione Eco-Friendly si distinguono per il design giovane e contemporaneo e per la particolare lavorazione a costina del tessuto, realizzato con l’innovativa fibra riciclata Q-NOVA ® by Fulgar ricavata da scarti tessili e fibra di nylon rigenerati.
Anche i capi Pompea Cotton Planet, realizzati con cotone organico certificato GOTS, sono studiati per coniugare al meglio sostenibilità e comfort. All’interno di questa linea puoi trovare slip uomo e boxer uomo realizzati con apposite zone di traspirazione, cuciture piatte anti sfregamento e un confortevole elastico a vista per assicurare maggiore adattabilità e delicatezza sulla pelle.
T-shirt e canotte intime presentano invece particolari finiture, studiate per garantire resistenza e durata nel tempo, oltre ad un design confortevole, che supporta naturalmente le forme.
Morbidi, elastici e adattabili a qualsiasi fisicità, gli slip e i boxer della collezione Eco-Friendly sono studiati per garantire massima praticità e libertà di movimento in ogni occasione. Le zone anatomiche a diversa elasticità e le cuciture minimal, unite alla capacità traspirante e all’asciugatura rapida del tessuto, li rendono perfetti anche per l'attività sportiva.
Tutti i capi sono disponibili in varie taglie, modelli e colori: scegli quelli che si adattano meglio al tuo stile!